Tutorial per marching band in italiano

Play list canale YouTube di IMSB

Scopri come fare marching band con i video tutorial in italiano

Grazie all’impegno degli istruttori di Italia Marching Show Bands, forti delle esperienze marching maturate a più livelli e in diversi ambiti, abbiamo potuto creare un discreto numero di video “tutorial” che trattano vari argomenti inerenti la disciplina.

Alle pillole formative realizzate la scorsa primavera, si sono così aggiunte altre due playlist: una che riguarda i warm-up e l’altra approfondimenti su argomenti marching.

Mettiamo quindi a disposizione di tutti, una serie corposa (oltre 30 video) di preziose informazioni, in lingua italiana, che fino ad oggi non c’erano.

Un sentito grazie a nome di tutti va a coloro che hanno donato un po’ del loro tempo e delle loro conoscenze per realizzare questi video: Alessia Comi, Alessia Cioetto, Carolina, Daria, Dario, Ivo, Leonardo, Michele, Paolo, Sergio e Susanna. A Susanna va anche un grazie speciale per aver coordinato i lavori e montato i video.

Non è però finita e altri video sono in cantiere, con il coinvolgimento di altri componenti delle marching band italiane!

Questi i link alle due nuove playlist:

Questo il link alle pillole formative: