Color Guard and Percussion Day 2024 di Meda: I PROTAGONISTI

Color Guard and Percussion Day 2024 di Meda: I PROTAGONISTI

Il prossimo 13 aprile, la città di Meda sarà il palcoscenico del Color Guard and Percussion Day. Questa giornata dedicata alla musica e alla performance vedrà la partecipazione di gruppi e singoli individui provenienti da nord Italia, tutti uniti dalla passione per la musica, il movimento, la danza e la creatività.

Tra i partecipanti, ci saranno Marching Band complete, gruppi di color guard e gruppi di percussioni indoor, oltre agli alunni dell’istituto “Via Correggio” di Monza e dell’istituto comprensivo di Albiate e Triuggio. Saranno presenti come ospiti le realtà associative del settore, operanti a Meda: le due bande locali e le tre scuole di danza.
Tutti hanno lavorato duramente per preparare spettacoli unici e coinvolgenti. Ogni gruppo porterà con sé la propria interpretazione artistica, mescolando abilmente movimenti coreografici, manipolazione di bandiere e strumenti musicali per creare performance emozionanti e coinvolgenti.

Non mancheranno anche giovani talentuose che si esibiranno in solitaria o in duo, mostrando al pubblico la propria bravura e creatività nel mondo della musica e del movimento.

È importante sottolineare che la maggior parte dei partecipanti sono giovani e giovanissimi che dedicano tempo e impegno a coltivare le proprie passioni artistiche. Per questo motivo, invitiamo caldamente tutti gli spettatori a sostenerli con applausi, calore e passione. Il loro lavoro e la loro dedizione meritano tutto il nostro sostegno e incoraggiamento.

Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale di Meda e all’Ufficio Cultura per il sostegno fornito nell’organizzazione di questo evento.

Il Color Guard and Percussion Day a Meda si propone di essere una piacevole giornata, ricca di energia, creatività e talento. Non mancate all’appuntamento per vivere insieme un’esperienza ricca di musica, ritmo, danza e colore!

Ecco i partecipanti in ordine di esibizione

Individual performance
– Calogero Sirya – Brianza Parade Band – Color Guard
– Edoardo Spiga – Rovellasca Drummers – Snare Drum
– Fusi Ilaria e Villa Elisa – Brianza Parade Band – Color Guards Duo
– Avellis Martina – Brianza Parade Band – Color Guard
– Menghi Camilla e Colombo Ludovica – ANIMA – Color Guards Duo

Gruppi
– Corpo Musicale “S. Cecilia” di Meda (MB)
– Istituto elementare di Albiate e Triuggio (MB)
– Istituto comprensivo “Via Correggio” W.Bonatti di Monza (MB)
– GISELLE Scuola di danza di Meda (MB)
– West Coast Drumline di Ventimiglia (IM)
– MAD Accademia Danza di Meda (MB)
– Rovellasca Drummers + Triuggio percussioni (MB)
– Banda Musicale Città di Ventimiglia (IM)
– GEMKY Dancing School di Meda (MB)
– General Vincent Marching Band di San Benigno Canavese (TO)
– Triuggio Color Guard di Triuggio (MB)
– Academy Parade Band di Caronno Pertusella (VA)
– Associazione Musicale Anima di Gorla Minore (VA)
– Brianza Parade Band di Veduggio con Colzano (MB)
– Corpo Musicale “La Cittadina” di Meda (MB)