2017 CG&P Day – Risultati individual performance

Come ormai consuetudine, per il color guard and percussion day, evento non competitivo sia nell’individuale che nei gruppi, si è deciso di non rendere pubblici i punteggi relativi alle performance dei gruppi, divulgando invece i risultati individuali che qui di seguito potete scaricare.

– I punteggi, dell’individuale tengono conto del livello tecnico, anche in rapporto all’età dei partecipanti, ed evidenziano la bontà e la qualità che i nostri “artisti” sono in grado di esprimere. Qualità che nasce, cresce e sviluppa all’interno dei gruppi stessi con il supporto di istruttori sia italiani che provenienti dall’estero.

– Giusto due parole anche sugli show dei gruppi.

I punteggi sono tutti di buon livello. Evidenzino una sostanziale proiezione del movimento verso standard qualitativamente sempre più alti, tali da consentire a diverse formazioni di ben figurare in realtà estere come il CGN (Olanda) il WGI regional (Olanda) o il WGUC (Inghilterra).
Il livello migliorerebbe ulteriormente qualora i gruppi avessero la possibilità di esibirsi in più occasione durante la stagione invernale, acquisendo una mentalità maggiormente orientata al confronto competitivo come elemento di crescita tecnico/artistica.

Risultati individuale (ordine di esibizione):

  Nome Specialità Valutaz.
1 Durante Nicole Color Guard 82
2 Floris Martina, Americo Camilla, Galluzzo Claudia Color Guard 85
3 Iadanza Carolina Color Guard 94
4 Calogero Sirya, Fumagalli Sara Color Guard 89
5 Girardin Sara, Ruspicioni Sara Color Guard 87
6 Biscardi Isabella, Biscardi Letizia Color Guard 91
7 Mari Filippo Winds (Sax) 80
8 Brambilla Emma, Riva Giorgia Color Guard 90
9 Giudici Lara, Redaelli Manuela Color Guard 88
10 Ruspicioni Paolo, Ruspicioni Samuele Percussions 77
11 Scapolan Eleonora, Truglia Felicia Color Guard 86
12 Maghella Elena, Marchione Angelo Color Guard 84
13 Gea Lorenzo Percussions 84