2015 CG&P Day – Risultati individual performance

CC&PD2015_10

Come convenuto tra gli associati al momento della pianificazione degli eventi 2015, per il color guard and percussion day, evento non competitivo sia nell’individuale che nei gruppi, si è deciso di non rendere pubblici i punteggi relativi alle performance dei gruppi, divulgando invece i risultati individuali che qui di seguito potete scaricare.

– I punteggi, dell’individuale tengono conto del livello tecnico in rapporto con l’età dei partecipanti, ed evidenziano la bontà e la qualità che i nostri “artisti” sono in grado di esprimere. Qualità che nasce, cresce e sviluppa all’interno dei gruppi stessi con il supporto di istruttori sia italiani che provenienti dall’estero.
Una nota: considerando la richiesta imprevista di partecipazione da parte di coppie, sia CG che Perucusisoni, in attesa di definire per le future edizioni una cateoiria apposita, le stesse sono state inserite nello score dell’individuale.

– Giusto due parole anche sugli show dei gruppi.
I punteggi sono tutti di buon livello, ed evidenzino una sostanziale proiezione del movimento verso standard qualitativamente sempre più alti. Tale livello migliorerebbe ulteriormente qualora i gruppi avessero la possibilità di esibirsi in più occasione durante la stagione invernale, acquisendo una mentalità maggiormente orientata al confronto competitivo come elemento di crescita tecnico/artistica.

Scarica i punteggi individuali:
2015-CGPD-ColorGuards-Individuals Scores Recap