Color Guard and percussion day 2025 per il secondo anno di scena a Meda

Color Guard and percussion day 2025 per il secondo anno di scena a Meda

Cari appassionati di bande musicali,

con molto piacere siamo ad annunciare l’evento imperdibile per tutti gli amanti delle Bande Musicali: il Color Guard and Percussion Day 2025! L’appuntamento è fissato per il 26 aprile 2025 a Medapresso il Palameda – e promette di essere una giornata ricca di spettacolo, musica e divertimento.

Il Color Guard and Percussion Day, giunto alla 13° edizione, è un’occasione unica per vedere in azione i migliori gruppi di color guard e percussionisti alle Marching Band italiane. Sarà una giornata all’insegna dell’arte, della passione e del confronto amichevole. Potrete assistere a esibizioni con coreografie coinvolgenti e performance di alto livello che vi sorprenderanno.

Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine all’amministrazione comunale di Meda, in particolare alla vicesindaco e assessore Stefania Tagliabue (Sport e Politiche Giovanili) e all’assessore Fabio Mariani (Cultura), oltre all’Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero, per il prezioso patrocinio offerto alla nostra associazione. Il loro sostegno è stato fondamentale per rendere possibile questo importante evento che celebra la musica, la danza e la cultura bandistica nella splendida cornice del Palameda.

Invitiamo tutti voi a partecipare e a unirvi a noi per celebrare insieme la bellezza e l’energia delle marching activities. Che siate musicisti, ballerini, percussionisti o semplicemente appassionati, il Color Guard and Percussion Day è l’evento perfetto per condividere la vostra passione e fare nuove amicizie.

Non perdete questa opportunità di vivere una giornata avvincente! Segnate la data sul calendario e preparatevi a immergervi in un mondo di musica, colori ed emozioni.

Vi aspettiamo numerosi il 26 aprile a Meda per il Color Guard and Percussion Day. Non mancate!

Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori informazioni riguardanti l’evento …. continuate a seguirci.

Scarica il regolamento 2025: clicca qui