Quella del 2020, sarà la 10° edizione del COLOR GUARD & PERCUSSION DAY. Un anniversario importante per una realtà associativa giovane come IMSB.
Sostieni anche tu questo evento con una DONAZIONE.
La FONDAZIONE COMUNITARIA DEL VARESOTTO ONLUS (una delle “Fondazioni di Comunità” di Fondazione Cariplo) ci sta aiutando con un proprio contributo, per ottenere il quale, però, abbiamo bisogno anche delle vostre DONAZIONI. E’ fondamentale.
Questo perché la Fondazione Comunitaria del Varesotto, ha come principale obiettivo, la diffusione di una CULTURA DEL DONO che abbia lo scopo di rafforzare i legami di SOLIDARIETÀ nella comunità, favorendo quindi la promozione di donazioni destinate a progetti come il nostro.
Donare è molto semplice. Vediamo come:
– CHI PUÒ DONARE? Chiunque: persone, imprese, enti.
– QUANTO DONARE? La donazione è libera.
– ENTRO QUANDO DONARE? ASSOLUTAMENTE ENTRO il 15 Novembre 2019
– COME DONARE? Con un versamento direttamente alla Fondazione Comunitaria del Varesotto.
I versamenti dovranno avvenire tramite bonifico su uno dei seguenti conti correnti
– Bonifico bancario: IBAN – IT87 N032 3901 6006 7000 1966 911 / Intesa Sanpaolo Private Banking VARESE (VA)
– Bollettino postale: IBAN – IT90 T076 0110 8000 0009 1776 849 c/c postale – 9 1776 849 / Posta centrale di Varese
riportando la seguente casuale: Donazione a favore del progetto 2019-0279 Color Guard & Percussion Day 2020 – Decennale. IMSB-Italia Marching Show Bands.
Un contributo che viene dato a questo progetto è un sostegno alle attività dei nostri giovani, ragazze e ragazzi volenterosi, che per tutto l’anno si impegnano in attività sane come la musica e la danza, ricche di valori positivi che forniscono anche un importante contributo al loro percorso di crescita psicofisica, arricchendoli culturalmente e tenendoli lontano dalla noia e dal tedio della moderna società.
Confidiamo in voi, direttamente, ma anche per coinvolgere chiunque altro voglia/possa aiutarci.
Per maggiori informazioni ed approfondimenti, sul sito della fondazione troverete ogni dettaglio: http://www.fondazionevaresotto.it/
Un grazie anticipato a tutti da IMSB e i propri associati.