Ringraziamento ai fondatori di IMSB Felice Cattaneo e Franca Pennati

Ringraziamento ai fondatori di IMSB Felice Cattaneo e Franca Pennati

Durante la cerimonia di chiusura della nona edizione del Color Guard & Percussion Day, l’associazione IMSB ha voluto rendere omaggio ai fondatori Cav. Uff. Felice Cattaneo e Sig.ra Franca Pennati, con la consegna di una targa ricordo.
I due soci fondatori, che fino allo scorso autunno ricoprivano le cariche di Presidente e Vicepresidente dell’associazione, hanno sempre avuto un ruolo operativo fin dalle origini di IMSB nel 2003, prodigandosi in prima persona per l’organizzazione delle molteplici attività (eventi nazionali ed internazionali, progetto marching band junior, collaborazione con EXPO 2015 e tanto altro ancora) che hanno contraddistinto il movimento marching italiano.
È per questa ragione che il Consiglio Direttivo attualmente in carica, insieme a tutti gli associati, ha voluto consegnare loro una targa con la seguente frase:

Al Cav. Uff. Felice Cattaneo e a Franca Pennati, fondatori di IMSB,
per il grande impegno profuso e il dono del tempo dedicato a sostegno delle attività Marching.
Con riconoscenza e gratitudine

A evidenziare come l’impegno ed il tempo dedicato allo sviluppo del nostro movimento, siano stati un dono a tutti coloro che amano l’attività musicale bandistica ed in particolare ai tanti giovani che la praticano, fatto di puro volontariato e passione.