CAMPIONATO 2016: CONFERENZA STAMPA A LECCO

CAMPIONATO 2016: CONFERENZA STAMPA A LECCO

Si è svolta ieri, nella sala giunta del comune di Lecco, la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano di Marching Show Bands. Erano presenti il Sindaco di Lecco Virginio Brivio, l’Assessore alla cultura e politiche giovanili Simona Piazza, l’Assessore al turismo Francesca Bonacina, il Vice Presidente della Consulta Musicale di Lecco Giambattista Valseschini, il presidente IMSB Felice Cattaneo oltre un cospicuo numero di giornalisti.

Le autorità, hanno ancora una volta dimostrato con i loro interventi, quanto, tra le tantissime manifestazioni che una città come Lecco promuove e ospita, il nostro evento abbia un posto speciale nel gradimento del pubblico e della città.

Sport e musica ma anche un’occasione preziosa per il turismo: «grazie a questa manifestazione – sottolinea l’assessore al turismo Francesca Bonacina – Lecco ha la possibilità di farsi conoscere anche all’estero e i segnali raccolti in questo senso durante le passate edizioni sono positivi»

Da IMSB un grazie a tutti e ancora una volta un riconoscimento speciale a Paolo Valseschini il nostro preziosissimo “alleato in città”.

Qui di seguito alcuni articoli comparsi sui media locali subito dopo la conferenza stampa:

http://www.lecconotizie.com/attualita/lecco-il-9-luglio-allo-stadio-arriva-lo-show-delle-marching-bands-320248/

http://www.resegoneonline.it/articoli/A-Lecco-torna-lo-spettacolo-delle-marching-show-band-20160629/

http://www.corrieredilecco.it/dettaglio.php?

http://247.libero.it/rfocus/26478182/0/a-lecco-torna-lo-spettacolo-delle-marching-show-band/

http://www.provincia.lecco.it/2016/06/28/campionato-italiano-marching-show-bands/