ON-LINE IL PHOTOALBUM DEL COLOR GUARD & PERCUSSION DAY 2016

ON-LINE IL PHOTOALBUM DEL COLOR GUARD & PERCUSSION DAY 2016

Le emozioni, si sa, scemano via via che il tempo passa. L’unico modo per coltivarne la memoria è riviverle. E per riviverle al meglio bisogna riguardarsi in azione.

Sulla pagina Facebook ufficiale di IMSB abbiamo appena pubblicato una piccola parte (153, a breve aggiorneremo l’album) delle migliaia di foto, tutte bellissime, che ci hanno gentilmente inviato i nostri fotografi affezionati. “Paolo Magugliani, Paolo Citterio, Salvatore Galluzzo e Giorgio Franco Marchiori hanno lavorato sodo per regalarvi questi bellissimi scatti” ha detto il presidente IMSB Cav. Uff. Felice Cattaneo “Lo fanno sempre con affetto e impegno, per poter regalare a tutti i partecipanti delle istantanee bellissime, per rivivere, guardandole, tutte le grandi emozioni provate durante le esibizioni. La gratitudine di tutti noi di IMSB per i nostri photoreporter è grande e sincera”.

IMG_8925
La premiazione finale di tutti i gruppi partecipanti

Cliccando questo link potrete visitare direttamente l’album: taggatevi, o taggate i vostri amici. Più ci tagghiamo, più facile sarà far vedere a tutti gli interessati degli scatti che riguardano loro o il loro gruppo.

Articolo di Nicola Esposito