MANCANO 10 GIORNI ALLA CLINIC PER PERCUSSIONI DI BRIANZA

MANCANO 10 GIORNI ALLA CLINIC PER PERCUSSIONI DI BRIANZA

Tutto è pronto per la clinic per percussioni che Brianza Parade Band, col patrocinio dell’associazione nazionale IMSB, organizza per il prossimo sabato 30 gennaio.

Gli istruttori hanno inviato il programma di lavoro, l’amministrazione comunale di Renate ha messo a disposizione una bellissima location, i partecipanti che fin ora hanno aderito sono molti… insomma ci sono tutti gli elementi per poter prevedere una bellissima giornata all’insegna del divertimento e della qualità tecnica.

Gli istruttori, Nico Owen e Garrett Meyfield, entrambi di grande esperienza DCI e WGI, sono giovani ed esperti, e non vedono l’ora di poter rapportarsi con il gran numero di giovani drummers italiani iscrittisi all’evento. Sarà per loro la prima volta che verranno in Italia, e l’emozione è grande, sia per loro che per chi li ospita.

La palestra dove si svolgerà la clinic si trova nell’Istituto Comprensivo Alfredo Sassi, a Renate, via XXV Aprile, 10: il check-in è previsto per le 12:30, i lavori cominceranno alle 13:00. Si raccomanda ai partecipanti la massima puntualità e, a chi ancora non lo avesse fatto, ricordiamo di inviare il più presto possibile il modulo di iscrizione debitamente compilato agli indirizzi forniti nel modulo informativo, senza il quale non sarà possibile partecipare ai lavori.

“Siamo veramente contenti del gran numero di ragazzi interessati alla clinic” ha detto l’organizzatore Francesco Ferrini, Percussion Caption Head di Brianza, “Nico e Garrett sono istruttori veramente di livello, ma al tempo stesso sono molto giovani e alla mano: con loro si impara moltissimo, sempre divertendosi. Teniamo a ringraziare l’amministrazione di Renate per la bella palestra messaci a disposizione, e l’associazione IMSB per il patrocinio concesso a questa nostra iniziativa”.

L’appuntamento è quindi per sabato 30 gennaio, ore 12.30. I lavori sono aperti al pubblico: a chi verrà da spettatore è richiesto di assistere in silenzio, per non disturbare il regolare svolgimento della clinic.