CG&PD 2014 Report

CG&PD 2014 Report

Nella foto: i tecnici incontrano i giudici dopo l’evento

Volpiano, 6 aprile 2014.

Chiudiamo con un report una fantastica edizione del CG&P day. Ricca di ottime esibizioni, singole e di gruppo, e di importanti contenuti tecnici. La giornata è cominciata prestissimo per chi doveva preparare la struttura e poi via via con l’arrivo dei gruppi si è cominciata a respirare l’aria carica dell’ossigeno delle “marching activities”: preparazioni, prove, sventolio di bandiere, rulli di percussione, animazione, emozione, concentrazione e poi via… si comincia.

Prima le esibizioni singole delle color guard e delle percussioni valutate dai giudici delle rispettive discipline e poi le esibizioni di gruppo valutate dai due giudici presenti e seguite da un attentissimo, concentratissimo e calorosissimo pubblico che fin dalle prime ore del pomeriggio ha occupato le gradinate del palazzetto. Il CG&P day sta crescendo velocemente in maturità e tecnica segno che i percorsi di formazione e la sicurezza che via via si acquisisce, sta producendo ottimi frutti.

I momenti dedicati ai simposi e gli incontri tenuti con i giudici pre e post esibizione sono stati seguiti da tutti con estremo interesse e attenzione grazie anche alla competenza e professionalità dei giudici Paul Doop ed Edwin Beens, specialisti del settore, che ci hanno onorato della loro presenza.

Siamo grati a General Vincent Marching Band, ai Sindaci di San Benigno Canavese e Volpiano che con grande lavoro e squisita ospitalità ci hanno permesso di consegnare ai nostri annali un grandissimo evento!

A breve pubblicheremo i risultati dell’individual performance.

Qui è invece disponibile una nutrita galleria: https://www.imsb.it/media/gallery/color-guard-and-percussion-day-2014/