2016 CG&P Day – Risultati individual performance

CG-APB

Come ormai consuetudine, per il color guard and percussion day, evento non competitivo sia nell’individuale che nei gruppi, si è deciso di non rendere pubblici i punteggi relativi alle performance dei gruppi, divulgando invece i risultati individuali che qui di seguito potete scaricare.

– I punteggi, dell’individuale tengono conto del livello tecnico, anche in rapporto all’età dei partecipanti, ed evidenziano la bontà e la qualità che i nostri “artisti” sono in grado di esprimere. Qualità che nasce, cresce e sviluppa all’interno dei gruppi stessi con il supporto di istruttori sia italiani che provenienti dall’estero.

– Giusto due parole anche sugli show dei gruppi.

I punteggi sono tutti di buon livello. Evidenzino una sostanziale proiezione del movimento verso standard qualitativamente sempre più alti, tali da consentire a diverse formazioni di ben figurare in realtà estere come il CGN (Olanda) o il WGUC (Inghilterra).
Il livello migliorerebbe ulteriormente qualora i gruppi avessero la possibilità di esibirsi in più occasione durante la stagione invernale, acquisendo una mentalità maggiormente orientata al confronto competitivo come elemento di crescita tecnico/artistica.

Scarica i punteggi individuali:  Risultati individuals