2014 CG&P Day – Risultati individual performance

Come convenuto tra gli associati al momento della pianificazione degli eventi 2014, per il color guard and percussion day, evento non competitivo sia nell’individuale che nei gruppi, si è deciso di non rendere pubblici i punteggi relativi alle performance dei gruppi, divulgando invece i risultati individuali che qui di seguito potete scaricare.

I punteggi, che tengono conto del livello tecnico individuato dai giudici durante le performance, sono di tutto rispetto e dimostrano la bontà e la qualità che i nostri “artisti” sono in grado di esprimere. Qualità che nasce, cresce e sviluppa all’interno dei gruppi stessi.

Giusto due parole anche sugli show dei gruppi.
I punteggi sono tutti di buon livello, alcuni anche di alto livello tali da sfiorare i 90 punti.
I giudici hanno sottolineato a più riprese, la crescita generale evidenziata rispetto all’edizione passata (aggiungiamo noi che la crescita è stata costante, edizione dopo edizione, dal 2011 anno del primo CG&PD). E nel farlo hanno invitato i gruppi ad “investire” nello sviluppo tecnico e a competere, intendendo la competizione come
motore di crescita e non come ragione di essere.
L’auspicio è che a breve anche per l’evento dedicato a Color Guard e percussioni si possa a breve addivenire ad un campionato. Tutto dipenderà da vari fattori, certo, ma il nostro lavoro sarà teso a ciò.

Scarica i risultati individuali: CG&PD2014 individual results