IMSummerBands 2018: aspettando l’apertura del sipario.

IMSummerBands 2018: aspettando l'apertura del sipario.

Come preannunciato nel periodo post Color Guard and Percussion Day la Città di Tradate ci ospiterà anche per l’evento estivo IMSB.

L’attività di una Marching Band, con le sue mille sfaccettature, ha la sua massima espressione nella presentazione in pubblico dei programmi annuali.

IMSB organizza come “show ammiraglio” per le Bande associate un evento in campo in cui ogni formazione ha la possibilità di esibirsi in uno stadio e mostrare agli spettatori il risultato dell’impegno, dello studio e del lavoro che hanno svolto durante l’anno.

La Città di Tradate ha dimostrato di credere nell’Associazione, nelle attività che questa porta avanti e nelle Bande ad essa iscritte e che la mantengono viva e vitale. Saremo quindi piacevolmente ospiti per la quarta volta nel Comune Varesino.

IMSummerBands 2018 andrà in scena il prossimo 30 giugno al Centro Sportivo Uslenghi di Tradate.

Grazie all’unione di IMSB, Amministrazione Comunale, Tradate FC e Tennis club Tradate anche quest’anno le Marching Band italiane metteranno in scena uno spettacolo giovane, fresco, dinamico e, sicuramente, emozionante.

PROGRAMMA

Ore 20.00 Ritrovo in centro città (Piazza Mazzini / Corso Bernacchi davanti al municipio) per la parata.
Ore 20:15 Accoglienza: le bande locali “Corpo Musicale Città di Tradate” e dal “C.M. S. Cecilia di Abbiate G.” eseguiranno l’inno nazionale e altri brani come accoglienza rivolta alle marching band
Ore 20:30 Inizio parata verso lo stadio
Ore 21:15 Show delle marching banda allo stadio
Al termine esecuzione dell’inno nazionale a bande unite

Per ulteriori informazioni clicca di seguito: