Color Guard and Percussion Day 2018

Color Guard and Percussion Day 2018

L’8 aprile 2018 a Tradate 8° edizione dell’evento nazionale indoor

 

IMSB, con il patrocinio del Comune di Tradate (a cui va il nostro più sentito ringraziamento per la concessione delle strutture) e il supporto dall’Associazione Culturale Anima, è lieta di presentarvi il Color Guard and Percussion Day 2018.

L’evento nazionale, giunto all’8° edizione, si terrà

domenica 8 aprile al Palazzetto dello Sport “Marie Curie” di Tradate (VA), via Oslavia.

Come sempre si vedranno in campo le esibizioni delle sezioni Percussioni e Color Guard delle Bande associate oltre alle sezioni Fiati, che “al coperto” hanno fatto il loro esordio proprio nel 2017 a Tradate.

Il Color Guard and Percussion Day, tra le sue finalità principali, ha quella di dare impulso alla creatività e alla crescita tecnica delle sezioni che compongono ogni marching band, per migliorarne la qualità esecutiva musicale e stilistica.

Sarà per tutti, ma in particolare per il pubblico che interverrà, un suggestivo e spettacolare momento ricco di danze, coreografie, colori e musica.

Come di consueto, le esibizioni dei gruppi, saranno precedute da quelle della categoria Individuale: gli esecutori si esibiranno singolarmente, mostrando le loro qualità e le abilità maturate dopo mesi di applicazione.

Tutte le performance (gruppi e individuale) saranno valutate da una giuria composta da giudici internazionali, che anche quest’anno saranno nostri ospiti.

TIPOLOGIA EVENTO: giudicato e valutato / non competitivo

Regolamento disponibile qui CG and Perc day 2018 regolamenti_Pubblicazione

Dettagli, informazioni utili, e tante altre informazioni, saranno disponibili nella sezione EVENTI del sito: clicca qui