Open Day per ANIMA

Open Day per ANIMA

Comunicato ANIMA

Vivi con noi l’avventura “Winter season”

Iniziano i preparativi per la stagione invernale che, per il quarto anno consecutivo, vedrà impegnate le color guard di ANIMA nell’avventura Winter Guard International.
E siccome chi ben comincia è a metà dell’opera vogliamo iniziare con voi!
Il primo appuntamento sarà infatti un OPEN DAY per accogliere nel gruppo chiunque sia interessato a dare uno sguardo al nostro mondo e, perché no, a fare parte del progetto!!!!
Ci troviamo sabato 22 luglio presso la palestra di via Olona a Gorla Minore:

JUNIOR (6-14 anni) dalle 14.00 alle 15.30
SENIOR (over 14 anni) dalle 15.30 alle 19.00

Vivi l’esperienza
Condividi la passione

*****************************
Questo open day è stato desiderato dalle color guard di ANIMA per permettere ad altri di vivere le emozioni che tanto le appassionano e danno loro quella spinta per fare sempre di più e sempre meglio! Partecipare all’open day sarà quindi come trovarsi parte di questo gruppo e provare una sessione di allenamento a tutti gli effetti.
Si parte con il riscaldamento in stile color ereditato dall’esperienza e dagli amici inglesi, qualche esercizio di danza per migliorare l’espressività corporea e, soprattutto, lavoro di tecnica sugli attrezzi: per tutti bandiera e i più esperti potranno provare anche fucile e spada… insomma, tutte le basi per la costruzione di uno spettacolo favoloso!!!!!

Per dettagli e ulteriori informazioni clicca qui.